FERALPISALO’, GUERRA CARICA L’AMBIENTE: “FIDUCIA E CONSAPEVOLEZZA”

49

10 presenze e 3 reti. Questo il bottino di Simone Guerra dal suo ritorno in maglia della Feralpisalò. La terza rete della sua esperienza l’ex del Vicenza l’ha messa a segno nel 4-0 contro la Virtus Verona.

“Era qualche domenica che non trovavo il gol. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, cercando di far male da subito. Non abbiamo sbagliato niente, l’abbiamo preparata bene.”


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

“Oggi la partita l’abbiamo fatta noi. Una partita che ci deve dare un’iniezione di fiducia e dobbiamo ripeterci, perché sono gare che danno fiducia e consapevolezza, confermando quello che facciamo in allenamento.”

“Dobbiamo ancora lavorare su alcuni aspetti, oggi però abbiamo dato dimostrazione che giocando possiamo dire la nostra.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy