FERALPISALO’: IMMENSA PRIMAVERA, 3-1 AL GUBBIO, E’ PROMOZIONE!

108

La Primavera della Feralpisalò conquista la promozione in Primavera 2. Nella finale giocata a Cesena contro il Gubbio la squadra di Mauro Bertoni vince 3-1 meritandosi ampiamente il salto di qualità. Eppure il pomeriggio emiliano non era iniziato nel migliore dei modi con il Gubbio ad andare in vantaggio al 9′ della prima frazione con un tiro di Simeone che sorprendeva l’estremo gardesano Bassi.

Ma nella ripresa entrava in campo un’altra Feralpisalò. All’ora di gioco gioiello di Musatti direttamente da calcio piazzato. Palla in fondo al sacco e inizio della rimonta. Poco dopo, al 63′ è Djeng a siglare il gol del sorpasso infilando l’estremo difensore dopo una bella azione di contropiede. Il sigillo finale lo metteva Bassini al 96′ rendendo ancor più dolce la vittoria.

Grande euforia al triplice fischio dell’arbitro. Grande gioia nei ragazzi di Mauro Bertoni e dello stesso condottiero di Bagnolo Mella. Festeggiano anche Alex Pinardi, responsabile del settore giovanile e Pietro Lodi. Ma è tutto il calcio bresciano a gioire di questo traguardo. E il prossimo anno, sulla carta, c’è il derby con i Brescia in Primavera 2.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy