FERALPISALÒ, MAGONI: IL PUNTO SU PAVANEL ED IL MERCATO

211

A margine della presentazione ufficiale di Massimo Pavanel il direttore sportivo della Feralpisalò Oscar Magoni ha fatto il punto sulle trattative di mercato e gli obiettivi della squadra.

“Sono orgoglioso di presentare il nuovo allenatore verdeblù. Con Pavanel ci conosciamo da tempo e ne ho sempre apprezzato al serietà, la schiettezza, le qualità che ha dimostrato. Credo abbia tutto per calarsi al meglio nel nostro ambiente.

Sul mercato ci stiamo muovendo con le idee chiare. Vogliamo giovani con un pizzico di esperienza che, soprattutto, abbiamo caratteristiche ben chiare, anche morali. Saranno di prima fascia, cerchiamo giocatori che abbiano già fatto la C o addirittura la B. Nelle prossime due settimane sicuramente chiuderemo alcune trattative.

Il ritiro? Lo faremo a Salò e lo presenteremo a parte. Posso anticiparvi che inizieremo con il protocollo Covid-19 verso il 7 agosto, il 10 i primi allenamenti, dal 12 fino al 28 in ritiro a San Felice, all’hotel Villa Luisa. La squadra dev’essere competitiva, poi le cose vengono, arrivano. Se dev’essere, sarà. Partiamo da un ragionamento capovolto. La Feralpisalò è sempre partita per vincere negli ultimi anni. Se poi avremo la bravura, le competenze e la fortuna di fare il salto sarà un grande sogno”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy