FERALPISALO’: MANO PESANTE DEL GIUDICE SPORTIVO PER PASINI

494

Il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini e del direttore sportivo Oscar Magoni sono stati squalificati dopo l’uscita di scena dei Leoni del Garda nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff con l’Alessandria.

Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Pasini inibito fino al 31 agosto “perché, indebitamente presente negli spogliatoi al termine della gara, assumeva atteggiamento minaccioso e ostruzionistico nei confronti dell’Arbitro, arrivando quasi al contatto fisico, e rivolgendo allo stesso frasi offensive” si legge nel comunciato.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Per Magoni, direttore sportivo della Ferlapisalò, espulso in panchina durante la partita nella ripresa, inibizione fino al 31 luglio, con ammenda di 500€“per comportamento reiteratamente offensivo nei confronti degli ufficiali di gara durante la gara e al termine della stessa”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy