FERALPISALÒ: PASINI ALLO STADIO CON LA SCORTA

374

Non ha voluto rinunciare alla sua passione, al calcio e all’esordio ufficiale in stagione della sua squadra. Giuseppe Pasini ieri sera ha seguito dalle tribune dello stadio Lino Turina di Salò la gara di Coppa Italia della Feralpisalò contro il Pineto.

Accanto a lui, a distanza di sicurezza c’era un uomo in borghese rappresentando la scorta affidata al patron dei Leoni del Garda e presidente di Confindustria Brescia dopo il pacco-bomba recapitato all’indirizzo di Pasini alla Feralpi Group.

Pasini non ha lesinato sorrisi e saluti a chi lo ha incontrato sulla sua strada cercando di dimostrare tranquillità nonostante la pesantezza e la difficoltà del momento.

Pasini ha inoltre esultato molto al gol di Ceccarelli: quasi una vera liberazione. Per una sera il presidente della Feralpisalò ha provato a tornare alla normalità dopo lo shock iniziale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy