GENOA SU TORREGROSA, EIBAR PER JORONEN

878

Per l’attacco il Brescia cerca di stringere i tempi per l’arrivo di Hólmbert Aron Fridjónsson (27). L’attaccante islandese in forza all’Aalasund potrebbe sbarcare in città molto prima degli accordi stabiliti da qualche settimana.

Questo perchè il Genoa è tornato prepotentemente alla carica per Ernesto Torregrossa (28). L’attaccante italo-venezuelano sarebbe stato espressamente richiesto da Rolando Maran, ancor più di Mario Balotelli, altra trattativa seguita dal direttore sportivo Daniele Faggiano.

Sirene spagnole invece per Jesse Joronen. Il nazionale finlandese è stato messo sul taccuino dell’Eibar, formazione della Liga Spagnola. Valigia in mano per Lorenzo Andrenacci e Mattia Viviani. Per loro numerose richieste dalla Serie C, al momento tutte rifiutate. Il Brescia conta di piazzarli entro l’inizio della prossima settimana.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy