FERALPISALO’ PER L’OTTAVA MERAVIGLIA. TRASFERTA A SAN BENEDETTO

252

Per la 16° giornata del campionato di Serie C la Feralpisalò affronta in trasferta la Sambenedettese. Reduce da sette risultati utili consecutivi la formazione allenata da Stefano Sottili va a caccia dell’ottava meraviglia che può valere l’ennesimo salto di qualità in classifica.

Attualmente i Leoni del Garda sono sesti in classifica con 28 punti a sole cinque lunghezze di distacco dalla vetta ad appannaggio attualmente del Vicenza dell’ex Simone Guerra. Dall’altra parte la Sambenedettese dell’ex difensore della Juventus Paolo Montero di punti ne ha 21 ma è squadra ostica specialmente sul proprio terreno di gioco.

Sottili ripartirà dal 4-3-2-1, modulo detto “ad albero di Natale”, schieramento tattico come ventata d’aria fresca per la squadra del patron Giuseppe Pasini e arma in più in questo fortunato momento di stagione. In attacco ballottaggio tra Caracciolo e Stanco (ex della sfida). Per il resto della formazione il tecnico dovrebbe affidarsi alla squadra migliore possibile per continuare la scalata nella parte altissima della classifica. Fischio d’inizio alle ore 15.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy