FERALPISALO’: PINARDI ALLA GUIDA DEL SETTORE GIOVANILE

800

Alex Pinardi è il nuovo responsabile del settore giovanile della Feralpisalò. Il cambio di rotta arriva come idea di un rinnovamento delle cariche all’interno della società gardesana sempre pronta a guardare al futuro.

Fuori Pietro Strada con l’ex giocatore di Parma e Brescia in orbita Inter (almeno queste sono le voci) dentro Alex Pinardi già inserito da anni all’interno del settore giovanile gardesano. Ad affiancarlo Pietro Lodi, figura di riferimento in questi anni per la crescita del settore giovanile.

Una carriera alle spalle di tutto rispetto quella del ragazzo di Chiari. Atalanta, Vicenza, Modena, Lecce, Cremonese e Feralpisalò le maglie indossate. Proprio con i Leoni del Garda e con il presidente Giuseppe Pasini Alex Pinardi ha instaurato un ottimo rapporto. Vice allenatore e maestro della tecnica per i giovanissimi calciatori della Feralpisalò per Alex ora un nuovo inizio come responsabile del settore giovanile verdeblù.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy