GERMANI: ESPOSITO SCALPITA PER IL MERCATO

225

“Mercato? Se ci penso mi sento Oronzo Canà”. Vincenzo Esposito, coach della Germani Basket Brescia, rispondeva così alle domande riguardo la prossima campagna acquisti della Leonessa. Il coach ex Sassari avrà un duro lavoro da portare avanti, costruire ancora una volta una squadra competitiva e pronta a brillare, compito non semplice ma che già lo scorso anno era stato portato a termine con ampi voti dalla dirigenza e dagli esperti.

Un nome che sta circolando molto negli ultimi giorni è quello di Drew Crawford, ex esterno della Vanoli Cremona e attualmente all’Olimpia Milano. L’americano potrebbe arrivare qualora Abass dovesse partire per vestire la canotta della Virtus Bologna, tanto dipenderà dalla partecipazione della squadra bolognese alla prossima Eurolega.

Tornando al giocatore, non un’annata facile per lui: dopo una brutta esperienza in Turchia, a gennaio arriva a Milano ma non riesce a brillare, 5.7 punti di media a partita e un rendimento totalmente diverso rispetto allo scorso anno con la maglia di Cremona, quando Crawford viaggiava a 17 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy