FERALPISALO’ PROVACI! L’ALESSANDRIA NON È IMBATTIBILE

85

Sarà l’Alessandria l’avversaria nei quarti di finale dei playoff della Feralpisalò. Gara di andata e ritorno valida per la seconda fase dei playoff nazionali. Gli altri abbinamenti sono Renate-Padova, Avellino-SudTirol e Albinoleffe-Catanzaro. 

L’andata si giocherà domenica 30 maggio a Salò (a porte chiuse) mentre il ritorno il 2 giugno al Moccagatta di Alessandria ma con la presenza del pubblico. Dopo l’eliminazione del Bari i Leoni del Garda affrontano una corazzata della Serie C ma con l’atteggiamento giusto tutto può accadere, proprio come accaduto con i galletti pugliesi. Nulla da perdere, tutto da conquistare e guadagnare: la Feralpisalò vola sulle ali dell’entusiasmo in cerca di una nuova impresa.

Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.

La gara di andata dei quarti di finale playoff Feralpisalò-Alessandria, in programma domenica 30 maggio alle 17,30 allo stadio Turina, sarà trasmessa su ElevenSports, Sky Sport (canale 252 pay per view) e in diretta testuale sul nostro canale Twitter @feralpisalo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy