FERALPISALÒ, RIMONTA SOFFERTA CHE VALE I QUARTI DI COPPA

261

La Feralpisalò approda per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale della Coppa di Serie C. La formazione del patron Giuseppe Pasini vince in rimonta 3-2 con la Pro Patria al Lino Turina.

Gara pazza quella in riva al lago con i Leoni del Garda a trovarsi sotto per 2-0 per effetto delle reti di Parker e dell’ex Defendi.

La reazione dei padroni di casa arriva immediata con il gol del 2-1 di Magnino trovando poi il pareggio nella ripresa con il “solito” gol di testa di Scarsella per il 2-2.

La Pro Patria avrebbe l’occasione per passare in vantaggio quando l’arbitro decretava un calcio di rigore per gli ospiti. Ma dal dischetto Defendi si faceva ipnotizzare da Livieri.

E nel finale Ceccarelli, al 50′, trasformava il calcio di rigore fischiato per la Feralpisalò per fallo su Scarsella. Un penalty che valeva la qualificazione al turno successivo con l’approdo ai quarti di finale di coppa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy