CELLINO-RAIOLA: A GIORNI ATTESO IL FACCIA A FACCIA

203

Le ultime uscite di Massimo Cellino, la mancata convocazione di Roma: di questo si parlerà a breve, in un attesissimo faccia a faccia tra Massimo Cellino e Mino Raiola agente di Mario Balotelli.

Gli avvenimenti dell’ultima settimana hanno inevitabilmente lasciato io segno nell’animo del calciatore pronto ad un confronto diretto con il patron biancoazzurro.

Il tutto dovrebbe svolgersi nel giro di pochi giorni alla presenza di Mino Raiola. Secondo quanto articolato da Calciomercato.it il procuratore del giocatore avrebbe chiesto e ottenuto un colloquio con Massimo Cellino.

Nell’attesa faccia a faccia verranno presi in esame questi primi mesi d’avventura di Super Mario con la casacca delle rondinelle. La strategia è chiara: trovare una soluzione al momento difficile vissuto dal giocatore.

La speranza è quella di poter sciogliere la tensione, di ritrovare la voglia di continuare questa esperienza nella speranza possa essere il più positiva possibile, diventate un punto di riferimento come da programmi estivi.

Di certo il faccia a faccia sarà determinate per il futuro di Mario Balotelli al Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy