FERALPISALO’ RIVOLUZIONATA DAL MERCATO

291

LA SOCIETA’ DEL PATRON PASINI PUNTA SULLA QUALITA’ E NON SUI NOMI PER CENTRARE LA SALVEZZA

A poche ore dalla chiusura della campagna trasferimenti invernale la Feralpisaòò ha già compiuto una lunga serie di operazioni volte a migliorare la rosa per poter ambire al sogno salvezza.

Il primo colpo di mercato era stato l’attaccante Edgaras Dubickas, classe 1998, di proprietà del Pisa ma liberato dal Catania dove ha trascorso in prestito la prima parte della stagione.

Nelle scorse ore la dirigenza dei Leoni del Garda aveva anche perfezionato un nuovo colpo in entrata: si tratta dell’attaccante classe 2000 Giacomo Manzari, proveniente dall’Ascoli, squadra con la quale ha disputato soltanto 7 partite collezionando un solo gol.

Ufficializzati anche gli innesti del difensore Dimo Krastev (2003) il quale ha firmato un contratto sino al termine della stagione. Di proprietà della Fiorentina era in prestito al Catanzaro e il portiere Luca Liverani (1989) dall’Alessandria. Per l’estremo difensore si tratta di un gradito ritorno.

Sempre il club lacustre ha concluso uno scambio di giocatori, a titolo definitivo, riguardante due centrocampisti. Vestirà la maglia del Lecco Vittorio Parigini, classe 1996 mentre sul Garda sbarca Luca Giudici, classe 1992.

Riasssunto tabellone mercato della Feralpisalò:

Acquisti: Edgaras Dubickas (Pisa), Dimo Krastev (Fiorentina), Giacomo Manzari (Sassuolo), Luca Giudici (Lecco), Dimo Krastev (Fiorentina), Luca Livieri (Alessandria)
Cessioni: Loris Bacchetti (Casertana), Michele Camporese (Cosenza), Alessio Da Cruz (risoluzione), Vittorio Parigini (Lecco)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy