FERALPISALO’: SONDAGGI PER IL RUOLO DI DIRETTORE SPORTIVO

351

Dopo l’addio di Gianluca Andrissi in casa della Feralpisalò c’è fermento per un nuovo possibile cambio. Con ogni probabilità questa sarà l’ultima stagione di Gianluca Andrissi nel ruolo di direttore sportivo. L’ex Spezia dovrebbe lasciare la scrivania ad un nuovo direttore sportivo scelto tra una cerchia ristretta di nomi.

In pole position ci sarebbe il direttore sportivo del Monopoli Massimo Cerri artefice insieme al tecnico Beppe Scienza (vecchia conoscenza gardesana) della favola della squadra pugliese. Gli altri nomi in lizza sono quello dei bresciani Mauro Pederzoli (accostato al Brescia che poi smentì) e Luca Nember (ex direttore sportivo di Lumezzane e Chievo Verona).

I sondaggi sono aperti con il presidente Giuseppe Pasini pronto a chiudere già nelle prossime settimane. Non è escluso anche un cambio di guida tecnica con Stefano Sottili ancora in forse. L’arrivo di un nuovo direttore sportivo spesso nel calcio ha contrassegnato la partenza del vecchio allenatore per uno nuovo….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy