FERLAPISALO’: MAGONI SALUTA, PROMOSSO FERRETTI

157

UFFICIALE L’ADDIO DEL DIRETTORE SPORTIVO, AL SUO POSTO PROMOSSO ANDREA FERRETTI

Cambio dirigenziale per la Feralpisalò. La società del patron Giuseppe Pasini ha ufficializzato il divorzio dal direttore sportivo Oscar Magoni. Il contratto del dirigente bergamasco non è stato rinnovato. Al suo posto la società gardesana ha scelto Andrea Ferretti. Per il team manager si tratta di una importante promozione in carriera. Arrivato con Francesco Marroccu, proveniente da Ascoli, il giovane dirigente si è fatto le ossa in queste stagioni prendendo sempre più piede e confidenza con l’ambiente dei Leoni del Garda. Ora la promozione a direttore dell’area tecnica, un passo importante in carriera.

Di contro c’è un addio non facile per Oscar Magoni. Un promozione sfumata a pochi passi dal traguardo e un lavoro importante di consolidamento della Feralpisalò nel mondo del calcio italiano.

Questo il messaggio di’addio di Magoni:

“Devo ringraziare tutti: il presidente Pasini, il vice Capitanio e l’amministratore delegato Leali, ma anche tutti gli altri che in questi due anni mi hanno supportato e sopportato. Penso sia arrivato il momento giusto per cambiare, anche se pensavo di rimanere più a lungo. Ci siamo confrontati in maniera molto franca e con stima insieme al Presidente e si è deciso insieme di proseguire i propri percorsi separatamente.Il rammarico? Volevo fare davvero la storia, portando la Feralpisalò in B. Purtroppo non ci siamo riusciti.»

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy