FERLPISALO’, PAVANEL CARICO: “STIMOLATO DAL PROGETTO”

154

Non vede l’ora di iniziare sul campo Massimo Pavanel. Il nuovo allenatore della Feralpisalò ha già avviato i primi lavori di assestamento della rosa (con il direttore sportivo Magoni) ed è pronto ad intraprendere l’avventura al timone della squadra dei Leoni del Garda.

Primi giorni di tamponi e test sierologici come da protocollo sanitario e poi via, in campo, per iniziare a strutturare la propria squadra ad immagine e somiglianza di un tecnico che ha fatto vedere in passato dell’ottimo calcio.

Il tecnico ex di Arezzo e Triestina ha scelto il programma della Feralpisalò basato sulla voglia d’emergere con una squadra molto ringiovanita. Immutate le ambizioni per la società che poi collimano alla perfezione con quelle del tecnico.

“Avevo grande voglia di iniziare. Mi piace molto l’idea d’avvicinare la squadra alla città di Salò. Spetterà a noi fare innamorare i tifosi. È una stagione zero, questo obiettivo mi ha conquistato e fatto accettare quest avventura. Porteremo in campo le emozioni del nostro presidente e del territorio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy