L’EX MARROCCU: “GIUSTO MANDARMI VIA”

777

L’ex direttore sportivo del Brescia Francesco Marroccu si è congedato dal Genoa dopo la scelta del patron Preziosi di sollevarlo dall’incarico di direttore sportivo.

Sono arrivato al Genoa probabilmente nel momento peggiore della stagione, eravamo ultimi con 10 punti. Ho partecipato al cambio dell’allenatore, con Nicola abbiamo patito le pene dell’inferno per conquistare la salvezza”. 

“Nel mercato di gennaio il nostro leitmotiv è stato prendere giocatori che, per motivi diversi, avevano un senso di appartenenza al Genoa. Abbiamo quasi rifatto tutta la squadra“.

La mia sostituzione? Da dirigente dico che è giustoIn questo periodo molto difficile sono diventato una figura promiscua, ho compromesso i miei rapporti interpersonali per raschiare il fondo del barile e oggi non saprei se le mie scelte sarebbero dettate dalla riconoscenza o dalla meritocrazia. Ho fatto due lockdown: uno con il Genoa e l’altro con la mia famiglia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy