FESTA DEL PAPA’ IN CASA DELLA FERALPISALO’

18

In 19 papà. E tutti, in casa Feralpisalò, hanno ricevuto un pensiero, oggi al Turina. Cantina Pasini San Giovanni e Fondazione Poliambulanza unite ai Leoni del Garda per celebrare la giornata del 19 marzo.

A tutti i papà calciatori, membri dello staff e staff dirigenziale è stata donata una bottiglia dell’azienda agricola gardesana, lasciata nelle rispettive postazioni degli spogliatoi e uffici a Salò.


Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

Mentre ai futuri neo papà Victor De Lucia (sarà una bimba), Fabio Scarsella (ha già scelto il nome: Stella) e al futuro papà-bis Elia Legati (nascerà Giacomo) in regalo anche la box della Fondazione che da quest’anno, al suo interno, culla anche la maglia del “Leoncino in crescita”, per indicare da subito, ai piccoli leone del Garda, la strada giusta…

Fonte – Feralpisalò Ufficio Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy