GERMANI, BUSCAGLIA: “ENTUSIASTA DELL’ESPERIENZA A BRESCIA”

33

Maurizio Buscaglia, coach della Germani Brescia, ha le idee chiare nel presentare la partita di sabato (ore 19) contro la Dolomiti Energia Trentino. Queste le parole rilasciate in conferenza stampa.

“In questa fase della stagione dobbiamo avere ben chiaro un duplice obiettivo: continuare a crescere e vincere le partite. Vedo la sfida con Trento come un piccolo passaggio per tornare a muovere una classifica che è molto equilibrata”.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

“Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni e al nostro gioco, cercando di alzare il livello dal punto di vista tecnico, fisico e dal punto di vista della continuità nell’arco della partita. Non dobbiamo però perdere di vista l’idea di provare a fare risultato: siamo a un punto della stagione in cui dobbiamo cercare di incamerare più vittorie possibili, innanzitutto per continuare a tenerci sicuri in classifica”.

“A Brescia mi trovo molto bene, tutti sono focalizzati nel fare il lavoro migliore possibile. Giudico in maniera molto entusiasta l’esperienza che sto vivendo, spero di poterla vivere presto anche con il pubblico sugli spalti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy