SPALEK E SKRABB ALZANO BANDIERA BIANCA. DONNARUMMA A PARTE

310

Allenamento al mattino per il Brescia, il penulimo prima della partenza per la trasferta di Salerno. Su terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia la squadra di Pep Clotet ha svolto una sessione di allenamento improntata su esercitazioni di possesso palla, mini partitelle e lavoro tattico. Rispetto alle ultime uscite poco o nulla è cambiato.

Spalek e Skrabb non hanno preso parte all’allenamento con il resto del gruppo. I due giocatori hanno proseguito il lavoro tra palestra e fisioterapia. Assenza sicura nella trasferta di Salerno. In Campania non ci sarà nemmeno Alessandro Semprini seppur aggregato al gruppo da qualche settimane.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

Prosegue anche il lavoro personalizzato di Alfredo Donnarumma. L’attaccante non è in dubbio per la convocazione ma di certo non è nella miglior condizione per essere schierato dall’inizio. Stesso discorso per Emanuele Ndoj.

Domani nuovo allenamento al mattino dalle 10.30 poi la partenza per il ritiro di Salerno. In mattinata, come da protocollo, ci sarà il consueto giro di tamponi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy