TANTI AUGURI SOR CARLETTO: MAZZONE COMPIE 84 ANNI

348

Tanti auguri a Carletto Mazzone. Il tecnico romano spegne oggi 84 candeline. Tecnico estroverso, trascinatore e dalla personalità forte ha legato il suo nome ad ogni realtà che ha incontrato nella sua lunghissima carriera di allenatore.

In carriera si è seduto 1278 volte su una panchina, di queste 125 sono con il Brescia. Nei quattro anni di regono Mazzone ha legato con alcuni dei più grandi giocatori passati in biancazzurro.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Speciale era il rapporto costruito con Roberto Baggio, avuto anche a Bologna. Di lui ha un ricordo dolcissimo Pep Guardiola. L’attuale allenatore del Manchester City lo ha definito un maestro di vita.

Con il Brescia epocale fu la corsa sotto la curva dei tifosi dell’Atalanta nel famoso 3-3 dello stadio Rigamonti. Ma numerosi e tutti da sorridere sono gli aneddoti emersi negli anni per un uomo, un professionista amato da tutti. Auguri Carletto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy