FINAL FOUR DI COPPA ITALIA E CAMPIONATO: L’AN BRESCIA RINVIA

39

La Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto in programma a Palermo il 18 e 19 marzo slitta a data da destinarsi. A determinare la scelta uffiiosa della Fin Pallanuoto è stata la positività del giocatore dell’An Brescia Angelos Vlachopoulos risultato positivo al coronavirus. L’attaccante greco è asintomatico, mentre gli altri giocatori del Brescia sono risultati tutti negativi ai test. 


Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Per tale ragione la squadra giuidata da Alessandro Bovo è stata messa in quarantena e dunque impossibilitata a scendere in vasca sia per la gara di oggi in campionato tra RN Salerno-AN Brescia valida per la seconda giornata del girone F della seconda fase del campionato di serie A1 che si sarebbe dovuta giocare domani alle 18:00.

Alla competizione che assegnava il primo trofeo stagionale tricolore dovevano prendere parte la ProRecco, Palermo, l’Ortigia e appunto l’An Brescia. Tutto è stato posticipato a data da destinarsi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy