FOCOLAIO COVID AL PORDENONE: RINVIATA LA SFIDA CON IL PISA

101

Focolaio Covid al Pordenone. Sono sei i positivi nel gruppo squadra dei veneti dopo il giro di tamponi effettuato. La società friulana aveva fatto richiesta di rinvio del match in programma sabato contro il Pisa, richiesta accolta dalla Lega di Serie B che ha postiticpato il match a data da destinarsi.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,g visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020; vista l’odierna istanza presentata dalla società Pordenone Calcio in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara PORDENONE – PISA, valida per l’11a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 20 marzo p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy