FORMULA 1: 15-18 GARE, SI PARTE DALL’AUSTRIA IN LUGLIO

232

Come il calcio anche la Formula 1 punta alla ripartenza. Il circus guidato da Liberty Media è pronto alla ripartenza da luglio dovendo fare a meno del Gran Premio di Francia ufficialmente annullato. Un calendario con 15/18 gare con partenza dall’Europa e chiusura a dicembre.

“Nonostante sia stato annunciato che il GP di Francia, che avrebbe dovuto svolgersi a fine giugno, non si disputerà, siamo fiduciosi sul nostro programma di iniziare la stagione questa estate. L’obiettivo è cominciare a correre in Europa durante i mesi di luglio, agosto e inizio settembre, con la prima gara prevista in Austria nel fine settimana del 3-5 luglio.

A settembre, ottobre e novembre correremo in Eurasia, Asia e Americhe, finendo la stagione nel Golfo a dicembre con il Bahrain prima del tradizionale finale di Abu Dhabi, disputando circa 15-18 gare. Pubblicheremo il calendario definitivo appena possibile”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy