FORZA BRESCIA, REGALATECI UN SOGNO CHIAMATO PLAYOFF

360

Tutto in 90′. Quelli dello stadio Brianteo di Monza. Il Brescia di Pep Clotet si gioca l’accesso ai playoff nell’ultima gara della stagione regolare. Senza guardare agli altri risultati la squadra del tecnico spagnolo ha un unico obiettivo: vincere!

Per farlo Clotet tiene fede alla regola “Squadra che vince non si cambia”. Clotet da spazio alla formazione migliore possibile. A quella che da le maggiori garanzie di equilibrio e di solidità.

Gara da dentro o fuori quella con il Monza: nonostante le possibili combinazioni dagli altri campi il Brescia scenderà in campo per la vittoria, per cogliere i tre punti. Confermato l’undici che ha battuto SPAL, Vicenza e Pisa.

Tra le motivazioni da non sottovalutare il confronto con Mario Balotelli, per ciò che ha caratterizzato la sua esperienza con il Brescia in Serie A e gli screzi nati con tifoseria e presidente. Squadra in ritiro da ieri a Monza. In palio un sogno: proseguire la stagione assaporando il profumo di Serie A. In caso contrario sarà stagione fallimentare!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy