FRANCIACORTA HISTORIC: APERTE LE ISCRIZIONI

34

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Franciacorta Historic, che torna per il suo 15° anniversario ricca di importanti novità.

L’ormai classico appuntamento primaverile con le auto storiche, in programma sabato 9 aprile 2022, avrà come nuova base logistica la Cantina Ferghettina di Adro in Franciacorta e prevedrà un percorso di gara tutto nuovo (in dettaglio nella pagina “2022 > PERCORSO“) che impegnerà i concorrenti per 160 km in passaggi suggestivi e inediti attraverso la Franciacorta, il Lago d’Iseo e la Val Trompia con oltre 50 prove cronometrate in linea (non ripetute) e la caratteristica sosta pranzo ai quasi 1700 metri di altitudine del Ristorante Dosso Alto sul Passo Maniva.

La gara sarà riservata alle vetture costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976.

Le registrazioni andranno effettuate online cliccando sulla voce di menu “2022 > ISCRIZIONE ONLINE” e successivamente inoltrate al Comitato Organizzatore tramite e-mail, unitamente alle copie dei certificati medici di entrambi i conduttori in corso di validità, di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione di € 390,00 (IVA inclusa) comprensiva dell’ospitalità per l’intera giornata di sabato con colazione, pranzo, rinfresco – il tutto nel pieno rispetto del Protocollo anti Covid-19 – e omaggi esclusivi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy