GASTALDELLO DICE NO: “IO NON VOGLIO GIOCARE”

550

In una intervista a “La Repubblica” in edicola quest’oggi il capitano del Brescia Daniele Gastaldello si è detto contrario alla possibilità di tornare a giocare.

Giocare? Io dico no. Credo che al centro e al sud non sia arrivato davvero quello che si è visto in Lombardia. A Brescia tutti siamo stati toccati, tutti noi conosciamo qualcuno che ha subito la tragedia sulla pelle, abbiamo scoperto quanto poco basti per rovinare una famiglia”

Se mi chiedono dico di no! E poi non ci sono neanche i presupposti, non ci sentiamo sicuri“.

Ci chiedono di riprendere ad allenarci e di tornare in campo subito, concentrando dodici partite in un mese e mezzo: è ingiusto, ne va dell’incolumità di tutti i giocatori.

Mai fatto un tampone. Ma anche se veniamo dalla zona rossa, nessuno di noi ha mai avuto sintomi: certo, ce lo siamo chiesto, ci siamo telefonati spesso per sapere come stessimo. Se abbiamo il coronavirus avuto lo scopriremo soltanto quando ci faranno i test prima degli allenamenti»

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy