GERMANI: A BOLOGNA CONTRO REGGIO EMILIA NEL SEGNO DI DELLA VALLE

1

Nono impegno di regular season per la Germani Brescia, attesa oggi a Bologna in uno scontro diretto contro Reggio Emilia. 3 vittorie e 5 sconfitte: le due formazioni in campo condividono un record non propriamente invidiabile. Il che rende la sfida sulla via Emilia uno spareggio tra due squadre che cercano punti in chiave salvezza e per tener aperta la strada che porta alle Final 8 di coppa Italia.

E sarà la partita più sentita per Amedeo Della Valle che con la maglia della Reggiana è arrivato a giocarsi due finali scudetto, oltre a conquistare la Supercoppa 2015: non è la prima volta che il giocatore piemontese sfida quella che si può definire la sua alma mater. Sicuramente il miglior marcatore italiano della Serie A sarà protagonista della sfida odierna che non è ben chiaro se vedrà la Germani al completo o meno.

Altro ex della sfida Sasà Parrillo, giocatore di estrema utilità nello scacchiere di coach Alessandro Magro.

Appuntamento a Bologna alle 18,30: telecronaca in diretta sulle frequenze di Elive Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy