GERMANI: ALLENAMENTO A PORTE APERTE, LE INDICAZIONI DEL CLUB

196

La Germani Brescia ha diramato le indicazioni per seguire l’allenamento dell’11 luglio, l’unico a porte aperte di questa fase di preseason. L’allenamento inizierà alle 17,30.

L’accesso al palasport sarà consentito a partire dalle ore 16.30 e secondo le norme vigenti l’accesso avverrà esclusivamente presentando la certificazione verde COVID-19 (Green Pass), che andrà esibito all’ingresso del palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

I partecipanti potranno accedere al palasport attraverso il cancello adiacente al parcheggio D e dovranno seguire il percorso indicato per prendere posto nei seguenti settori: Parterre Ovest interno, Parterre Ovest esterno, Tribuna Ovest alta interna e Tribuna Ovest alta esterna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy