GERMANI : ARTUR MIELCZAREK AI SALUTI

104

E’ durato pochi giorni il sogno di Artur Mielczarek di vestire la maglia della Germani per la prossima stagione: la 37enne guardia polacca aggregata alla Germani era stata messa in pre-allarme visto l’infortunio occorso a John Petrucelli, ed era rimasto a Brescia per qualche giorno in più rispetto al previsto, prendendo anche parte agli allenamenti in vista dell’impegno di domenica 5 settembre di Supercoppa (ore 17, palaLeonessa contro Treviso).

In mattinata è arrivato il comunicato stampa di commiato con i ringraziamenti di rito da parte di coach Alessandro Magro: l’operazione era già stata per non fattibile dalla società, come pubblicato dal Bresciaoggi attraverso le dichiarazioni di Marco De Benedetto, responsabile scouting del team cittadino.

Nel pomeriggio ci sarà la presentazione da parte di coach Alessandro Magro della gara di domenica e più in generale della Supercoppa italiana: la Germani, in tal senso, non terrà più conferenze stampa di presentazione partite fino a inizio di regular season. A meno che i biancazzurri non riescano a strappare un biglietto per le F8 di Supercoppa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy