Germani Brescia, Crawford: “Sono concentrato, penso che la prossima stagione possa essere la migliore”

76


In casa Germani Brescia prosegue la presentazione dei nuovi giocatori che compongono il roster della formazione biancoblu. In attesa degli ultimi due arrivi, nella giornata di ieri si sono presentati Drew Crawford e Tyler Kalinoski, presenti in compagnia di coach Vincenzo Esposito e del presidente Graziella Bragaglio.

Ecco le parole del nuovo giocatore a stelle e strisce, ex di Cremona: “Sono molto entusiasta dell’opportunità di essere qui. Non vedo l’ora di tornare a giocare a basket dopo gli ultimi mesi così particolari e sono felice di essere arrivato in una grande città e di fare parte di un’organizzazione così importante, potendo contare su un ottimo staff e grandi compagni di squadra”.

“Sono un giocatore che ha grande fiducia e penso che la prossima stagione possa essere la migliore, come tutti – prosegue Crawford -. Noi giocheremo per vincere e per ottenere più successi possibile. Sono qui per aiutare la squadra ad avere una stagione di successo e raggiungere gli obiettivi: sono molto concentrato per fare tutto quello che serve al team”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy