BRESCIA, CELLINO VUOLE DELNERI ALLENATORE

1.375

Si terrà questa mattina dopo il rientro dalla mini vacanza di Stefano Cordone a Giulianova il vertice societario per scegliere il nome del nuovo allenatore del Brescia per la prossima stagione. Cellino sembra però aver già deciso di affidare la panchina a Gigi Delneri.

Una suggestione nata durante la vacanza del presidente in Grecia. Con la decisione dell’esonero di Diego Lopez il patron delle rondinelle ha anche preso la via che porta al ritorno in panchina di Delneri.

Inizialmente chiamato a ricoprire il ruolo di direttore dell’area tecnica Cellino ha optato per affidargli la panchina puntando sulla voglia di campo di Delneri il quale, anche nelle interviste si è sempre dichiarato allenatore.

Il tecnico di Aquileia dovrebbe firmare un contratto annuale con possibile prolungamento ad obiettivo. Quest mattina potrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale.

In corsa rimangono Alessio Dionisi (promesso sposo all’Empoli) e Vincenzo Italiano (verso Genoa). L’idea di Cellino è chiara: puntare su Delneri. A breve la sentenza definitiva dopo il vertice tra Cellino, Perinetti e Cordone.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy