GERMANI, CARICA BUSCAGLIA: “A TRIESTE PER FAR VALERE IL NOSTRO LAVORO”

31

Maurizio Buscaglia, coach della Germani Brescia, presenta il lunch match della 19/ma giornata del campionato di Serie A Dove la Germani Basket Brescia Leonessa sarà di scena sul campo dell’Allianz Pallacanestro Trieste.

A Trieste vogliamo fare una partita solida, a coronamento del buon lavoro che la squadra sta facendo quotidianamente”.

“Trieste si sta comportando molto bene. È una squadra che ha un ottimo ritmo di gioco, ben strutturata, che sta in campo con molta solidità. Noi abbiamo bisogno di alzare il nostro rendimento, cercando di imparare dalle partite precedenti, di aggiungere sempre qualcosa, di migliorare sempre, continuando a lavorare tutti insieme: è questa la strada che stiamo cercando di portare avanti”.

“Dovremo fare una partita solida dal punto di vista difensivo e sotto l’aspetto della compattezza, giocando di squadra e lavorando insieme in difesa . Affrontiamo un team molto lungo, completo in ogni reparto, sia sul perimetro, con grandi capacità realizzative, sia vicino a canestro, dove ha atletismo, verticalità e gioco in post basso”.

Fonte – Basket Brescia Leonessa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy