GERMANI: CHERY IN ARRIVO, SI STRINGE PER CRAWFORD

227

Il Basket Brescia Leonessa saluta Tommaso Laquintana ma abbraccia Kenny Chery che sarà il play titolare della nuova Germani. L’americano arriva dal Nanterre in Francia. Ora la società bresciana prova a stringere per l’operazione Drew Crawford: le parti sembrano molto vicine ad un’intesa che dovrebbe concretizzarsi entro fine settimana. Crawford sarà il sostituto di Awudu Abass.

Chery inizia la sua carriera da professionista in Ungheria con la maglia dell’ Alba Fehérvár, dove si mette in grande evidenza tanto da meritarsi una chiamata dalla ACB, in particolare da Siviglia, mentre l’anno successivo rimane sempre in Spagna ma si sposta a nord, più precisamente a Bilbao, dove mette a referto ben 14 punti di media.

Dopo due anni in terra iberica, Chery decide di firmare in Francia con il Boulazac, e poi l’anno successivo a Nanterre, dove gioca anche l’Eurocup, in cui produce 15.9 punti di media con 3.3 assist e il 40,9% dall’arco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy