BALOTELLI: ALLENAMENTI CON IL GPS PER MONITORARE IL LAVORO

383

Mario Balotelli prosegue spedito verso il reinserimento in squadra. Accadrà con ogni probabilità settimana prossima, dopo aver fatto il secondo tampone (il primo è risultato negativo). In questi giorni l’attaccante sta intensificando il lavoro sul campo.

Come rivelato da Bresciaoggi è l’atteggiamento del giocatore apparso sereno e sorridente come mai accaduto da un mese a questa parte. Differente è risultato essere anche il minutaggio: dai 45′ minuti blandi delle scorse settimane trascorsi tra corsetta leggera, qualche tiro in porta e palestra si è passati ieri ad un’ora e venti di lavoro senza sosta.

A questo s’aggiunge anche un particolare tecnico non di poco conto. A Balotelli è stato fatto indossare per la prima volta ieri una pettorina con il dispositivo GPS: uno strumento in dote ai calciatori utile a studiare il report del lavoro svolto seguendo un programma personalizzato sulla base delle sue esigenze e necessità. Tradotto: il Brescia ha deciso d’intensificare i carichi di lavoro di Mario monitorandone lo stato di forma.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy