GERMANI, DE BENEDETTO SI PRESENTA: “PROGRAMMIAMO UN NUOVO CICLO”

82

“Quello che è importante è il percorso. E noi vogliamo goderci il viaggio che stiamo facendo, nel segno di un confronto continuo e con la consapevolezza degli obiettivi che vogliamo raggiungere”. Queste le parole di Marco De Benedetto, nuovo Responsabile Scouting della Germani Brescia, che da qualche giorno ha intrapreso l’avventura all’interno della squadra lombarda.

Il dirigente piemontese è stato presentato all’interno di una conferenza stampa che si è svolta presso la sede di San Zeno Naviglio, alla presenza di coach Alessandro Magro, head coach del team biancoblu.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Ogni giorno parliamo di quello che vogliamo essere, di ciò che Pallacanestro Brescia vuole portare sul campo, ma non solo – il pensiero di De Benedetto -. È importante essere tutti sulla stessa linea d’onda e avere la consapevolezza di dove vogliamo arrivare. Sentiamo la libertà di poter programmare un nuovo ciclo e siamo consapevoli degli obiettivi che vogliamo raggiungere”.

Approdato a Brescia da qualche settimana, De Benedetto è già al lavoro per tracciare le prime linee guida della prossima stagione: “È presto per pensare ai nomi nel dettaglio – commenta il dirigente -. Monitoriamo diverse tipologie di giocatori, anche atleti di esperienza, il che non vuol dire necessariamente pensare a dei veterani: i giocatori di esperienza sono quelli che hanno bisogno di meno tempo per sapere cosa il club vuole da loro. In questo senso, poter contare all’interno del roster sull’apporto di Moss e di Della Valle è già una garanzia”. 

Fonte Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy