BRESCIA: PRENDE CORPO L’IDEA DEL RITIRO ESTIVO IN PROVINCIA

720

Il Brescia è al lavoro per imbastire e preparare la nuova stagione. In attesa di conoscere chi sarà a sedere in panchina il club di via Solferino starebbe pianificando i passi di avvicinamento all’inizio del raduno. Ancora non è stata individuata una data certa ma la sensazione è che il Brescia possa ripartite con le visite mediche e i primi allenamenti nella prima settimana di luglio. Al vaglio della dirigenza anche la sede del ritorno.

Nelle ultime ore starebbe prendendo corpo l’idea di riproporre il ritiro estivo lontano dalla città pur rimanendo nella provincia. Darfo Boario tra le candidate anche se non è escluso un ritorno a Temù così come è stato alcune stagioni fa. L’idea di Massimo Cellino è quella di poter permettere alla squadra di lavorare in serenità avvicinandosi al meglio al calcio d’inizio del campionato datato 21 agosto con il termine già fissato il 6 maggio 2022.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy