GERMANI, DELLA VALLE SI PRESENTA: “VOGLIO ESSERE PROTAGONISTA”

67

Un giro nel cuore della città di Brescia, con la visita al Parco Archeologico e uno shooting fotografico presso il Capitolium e la Vittoria Alata. Le visite mediche di rito, il pranzo con dirigenti e staff tecnico, una visita al PalaLeonessa A2A, che sarà il tempio delle sue gesta sportive per le prossime stagioni, la conferenza stampa di presentazione e un aperitivo con dirigenti e staff tecnico della Germani, i rappresentanti di alcune aziende partner di Pallacanestro Brescia e qualche tifoso biancoblu: si è svolto nella giornata di lunedì l’AmeDay, ovvero la prima giornata trascorsa da Amedeo Della Valle nella città di Brescia.

La città è già pronta ad abbracciare idealmente la nuova guardia della Germani, che ci ha tenuto a mandare a tutti un primo messaggio positivo: “Sono sempre stato a Brescia da avversario e ho ottimi ricordi. Ho visto un palazzetto sempre molto caldo e con un tifo corretto, spero che nella prossima stagione ci sia modo di ritrovare i tifosi sugli spalti”.Il primo impatto con la città è stato estremamente positivo. Oggi girando per la città sono rimasto contentissimo e stupefatto da quanto sia bella”.

Scopri i sapori dei vini Noventa, gli unici vini derivati dal marmo.

Il pensiero, però, non può non andare alla nuova squadra che è in fase di allestimento e di cui Della Valle sarà un tassello fondamentale: “Abbiamo una squadra tutta nuova, un allenatore nuovo, uno staff nuovo: servirà del tempo per trovare affiatamento. Ho scelto Brescia perché dopo tre stagioni nelle quali ho giocato da comprimario ho voglia di mettermi in gioco da protagonista. Quando Mauro Ferrari mi ha esposto il suo progetto e mi ha mostrato le sue idee, mi ha convinto subito. La piazza è sana e stabile, la mia scelta è stata facile”.

Fonte – ufficio stampa Pallacanestro Brescia –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy