GERMANI : DOMENICA ARRIVA TREVISO, INIZIA LA STAGIONE VERA E PROPRIA

48

Si inizia a fare sul serio al PalaLeonessa: domenica 5 alle 17 settembre torna il basket in città e la Germani di coach Alessandro Magro ospita Treviso, che già domani farà il suo esordio a Napoli per poi raggiungere la nostra città. Il girone C della Supercoppa è questo: Brescia, Napoli e Treviso, gare di andata e ritorno, con la Germani che renderà visita martedì pomeriggio alle 18,30 alla formazione di coach Menetti, prima di ospitare sabato 11 Napoli alle 20 per poi scendere in Campania e giocare lunedì 13 l’ultima sfida del girone. La prima classificata approda alle Final Eight di Bologna, dove troverà l’Olimpia Milano ad attenderla.

Treviso, che ha iniziato il 5 agosto la preparazione al campionato ed al turno di qualificazione che si disputerà in Veneto dal 13 al 17 settembre, ha nel proprio roster il giovane Giordano Bortolani, la scorsa stagione a Brescia in prestito da Milano ed in cabina di regia c’è Matteo Imbrò, a lungo inseguito dalla Germani durante la scorsa estate.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy