GERMANI, ESPOSITO NON FA DRAMMI: “LAVORIAMO PER LIMARE GLI ERRORI”

226

La convinzione di costruire qualcosa di bello e speciale rimane nei pensieri di coach Vincenzo Esposito nonostante la sconfitta di Treviso. Il coach della Germani Basket Brescia analizza il ko…

“Durante la partita, ci siamo accesi e spenti troppe volte ad intermittenza. Quando avevamo la possibilità di provare a dare uno strappo importante o mettere la freccia del sorpasso abbiamo commesso degli errori, prevalentemente di immaturità”.

L’analisi si fa più dettagliata sulle cose che non hanno funzionato….

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, anche perché Treviso ha difeso con forza e nella maniera che ci aspettavamo. Nel primo tempo abbiamo subìto tanto in area e nelle situazioni di pick-n-roll, mentre nel secondo tempo non siamo stati cinici nei momenti chiave della partita, giocando bene a tratti pur non staccandoci mai dal match. Nessun dramma, continuiamo a lavorare e andiamo a Ljubljana per affrontare la prossima gara nel migliore dei modi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy