GERMANI, ESPOSITO: “SODDISFATTO DEI PASSI AVANTI”

94

Sconfitta per 79-91 della Pallacanestro Brescia contro l’Olimpia Milano. Per la squadra di coach Esposito buone sensazioni al cospetto della corazzata di Ettore Messina. Buoni proposti a far sorridere il coach della Germani nonostate la sconftta.

«Rispetto alla gara di venerdì sono soddisfatto dei passi in avanti che sono stati fatti, soprattutto in difesa dove siamo riusciti a sistemare alcune situazioni sul pick and roll”.

Anche in attacco ci sono state delle cose che mi sono piaciute. Non è facile giocare dopo tre giorni contro una squadra che  fa turnover, ma sono molto soddisfatto”. 

“E’una squadra che è stata costruita per avere più protagonisti e non uno solo per quanto riguarda l’attacco. In difesa, tutti devono dare il proprio contribuito e bisogna migliorare sotto questo aspetto”. 

«Quando ti mancano il 4 ed il 5 titolare non è semplice e non vedo l’ora di averli a disposizione perchè abbiamo bisogno anche di loro due» con riferimento a TJ Cline e Dusan Ristic.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy