GERMANI: CAMBIA L’ORARIO DELLA SFIDA CON VARESE

35

Openjobmetis Varese-Germani Brescia, ultimo impegno del girone di qualificazione della Eurosport Supercoppa 2020, si giocherà domenica 13 settembre alle ore 19.00.

A stabilirlo è la Lega Basket, che ha comunicato gli orari delle partite che concluderanno la prima fase della Supercoppa italiana, al termine della quale sarà stabilito il nome delle quattro squadre che parteciperanno alla Final Four di Bologna, in programma dal 18 al 20 settembre prossimi.

Il Girone A, quello nel quale è inserita la Germani Brescia, ha già dato il proprio verdetto: con cinque vittorie in altrettante partite, infatti, l’A|X Armani Exchange Milano ha già conquistato il pass per le finali da disputare nel capoluogo emiliano.

Oltre all’impegno conclusivo alla Enerxenia Arena di Masnago, alla Germani Brescia rimane da affrontare anche l’ultimo impegno casalingo: giovedì 10 settembre, infatti, il quintetto di Vincenzo Esposito ospiterà l’Acqua S.Bernardo Cantù, con palla a due fissata alle ore 20.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy