TONALI SFIDA SUBITO IL BRESCIA: SABATO AMICHEVOLE COL MILAN

265

Nel giorno di Sandro Tonali al Milan l’indiscrezione sulla possibilità di disputare sabato un’amichevole tra il Milan ed il Brescia ha trovato compimento nella mattinata di oggi.

L’ufficialità è stata data dal club di via Solferino con una news sul sito ufficiale. Si tratta di un test a porte chiuse che si dovrebbe disputare sabato pomeriggio a Milanello alle 17.

Può darsi che la partita sia stata inserita come una delle clausole del passaggio di Sandro Tonali in rossonero. Per il Brescia di Delneri si tratterà di un test molto probante contro una squadra, quella allenata da Pioli, già in condizione per l’imminente Europa League.

Per il Brescia sarà anche l’occasione di riassaporare il gusto di Serie A perso dopo la dolorosa retrocessione. Per Sandro Tonali il debutto in rossonero potrebbe avvenire proprio con la sua ex squadra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy