GERMANI, IL CALENDARIO DELLA SUPERCOPPA: ESORDIO CON TREVISO

48

Legabasket ha reso ufficiale il calendario delle gare della Supercoppa italiana 2021, che sarà sponsorizzata da Discovery+, la nuova piattaforma OTT di Discovery. L’evento di apertura della nuova stagione prevede una prima fase, con quattro gironi di qualificazione da tre squadre ciascuno, e una fase finale che sarà disputata all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alla quale sono già qualificate di diritto quali teste di serie A|X Armani Exchange Milano, Carpegna Prosciutto Pesaro, Virtus Segafredo Bologna e Happy Casa Brindisi. 

Inserita nel girone C insieme a De’ Longhi Treviso e GeVi Napoli Basket, la Germani Brescia esordirà nella competizione domenica 5 settembre al PalaLeonessa A2A contro Treviso, per poi incontrare il team veneto martedì 7 settembre sul parquet del Palaverde. A seguire, il doppio confronto con la neopromossa Napoli: sabato 11 settembre la Germani ospiterà i partenopei al palasport di via Caprera, mentre per lunedì 13 settembre è fissata la sfida tra le mura del PalaBarbuto. 

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Oltre alle quattro formazioni già qualificate, a staccare un pass per la fase finale sarà la squadra prima classificata di ogni girone: in caso di passaggio del turno, la Germani tornerà in campo sabato 18 settembre per affrontare l’A|X Armani Exchange Milano. Il torneo si concluderà tra le giornate di lunedì 20 settembre e martedì 21 settembre, date in cui sono fissate, rispettivamente, le fasi semifinali e finali. 

Fonte basket brescia leonessa – press office

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy