UFFICIALE: CON LA NUOVA STAGIONE DI SERIE B SBARCA IL VAR

279

Ora è ufficiale. Anche la Serie B adotterà l’uso del VAR. Lo strumento elettronico a sostengo e aiuto della terna abritrale entra in funzione anche per il campionato cadetto. Dopo i test a telecamere spente (Brescia-Pescara) e l’utilizzo nei playoff la Lega di Serie B (anche Cittadella-Brescia) la Lega ha ufficializzato l’utilizzo del VAR nel campionato cadetto a partire dalla stagione ai nastri di partenza.

“…il segretario generale Marco Brunelli ha poi annunciato che è stata completata la formazione degli arbitri VAR e AVAR per attivare la tecnologia anche nel campionato di Serie B e di conseguenza il Consiglio ha approvato all’unanimità la delibera che certifica l’avvio dalla prima giornata della stagione 2021/2022“.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy