GERMANI, NEL RESTYLING NON C’E’ SPAZIO PER MARCO ABBIATI

0

Si interrompe la collaborazione tra Pallacanestro Brescia e Marco Abbiati, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo del club dal 2011, occupandosi nelle ultime stagioni anche dell’attività di scouting della società biancoblu.

“Mi dispiace lasciare Brescia dopo un’annata di difficoltà per tutti e per lo sport in generale – le parole di Marco Abbiati -. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con me in questi 10 anni, da Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti che mi hanno voluto nel 2011 a Mauro Ferrari per quest’ultima stagione. Un grazie ad Ario Costa e Sandro Santoro, con i quali sento di essere cresciuto professionalmente, e anche a tutti i giocatori che ho avuto il piacere di conoscere. Un grande ringraziamento ai tifosi tutti e alla città di Brescia che mi ha accolto e voluto bene fin dall’inizio e mi ha fatto sentire a casa”.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy