GERMANI: PREOCCUPAZIONE PER PETRUCELLI

199

In giornata John Petrucelli sarà valutato in merito all’infortunio subito nella partita d’esordio di Varese (75-72 per i padroni di casa il finale).

Un contatto fortuito con uno degli arbitri in campo nel corso dei minuti finali della partita, e la caviglia sinistra del giocatore americano è andata KO.

Un infortunio totalmente involontario quello causato dal signor Fabrizio Paglialunga di Taranto che -regolamento arbitrale alla mano – non doveva essere in quella posizione di campo.

Difficile in questo momento stabilire la tipologia di infortunio, altresì capire se si tratti di infortunio osseo o muscolare.

Si attendono novità ufficiali dalla società, che per il momento non ha ancora fatto sapere nulla in tal senso, e lo farà qualora ci fosse la necessità di comunicare qualcosa di particolare.

Infortunio sfortunato per l’americano, che già a Bormio, in occasione del ritiro si era scavigliato, passando però rapidamente (forse troppo?) dalle stampelle al campo.

L’impressione dall’Enerxenia arena di Varese è che il giocatore si sia fatto male seriamente, data la sofferenza dello stesso e considerando che è stato portato fuori dal campo a spalle dai compagni.

Una tegola per Brescia: Petrucelli ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori tra quelli arrivati a Brescia in estate.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy