GIALLO SKRABB, NON SI ALLENA ANCORA! DESSENA CON LA PALLA

512

Sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo il passaggio di Simon Skrabb al Brescia. Il centrocampista finlandese anche nella giornata di oggi non si è potuto allenare con i nuovi compagni a causa dell’assenza del nulla osta proveniente dalla Svezia.

Il calciatore classe ’95 a così dovuto solamente guardare la squadra allenarsi nella doppia sessione di lavoro di ieri programmata da Eugenio Corini sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia. Allenamento in palestra al mattino complici i campi ghiacciati, tecnico-tattico nel pomeriggio con prove anti-Sampdoria.

Alla sessione di lavoro hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa. Oltre a Donnarumma e Ndoj già in gruppo da ieri nella giornata odierna si è unito al resto della squadra anche Bruno Martella con il laterale ad aver superato l’attacco influenzale che lo ha tenuto lontano dalla lista dei convocati per la gara con la Lazio.

Buone notizie anche per Daniele Dessena: il centrocampista parmense ha iniziato finalmente a toccare il pallone. Un segno evidente dei progressi fatti dopo l’infortunio subito contro la Fiorentina, il rientro è dietro l’angolo. Domani la squadra si allenerà alle 14 a Torbole nella speranza di vedere all’opera Simon Skrabb.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy