GIUSEPPE PASINI SHOCK: PACCO BOMBA IN FERALPI

182

Una busta anonima, un pacco di colore rosso poco appena più grande di un foglio di carta A4 con dentro un detonatore dalle sembianze di un telecomando e della polvere da sparo: questo è quanto è stato recapitato nella giornata di ieri nella sede della Feralpi Group all’indirizzo di Giuseppe Pasini.

Il patron della Feralpi Group, leader di Confindustria Brescia e presidente della Feralpisalò ha ricevuto la pesante intimidazione non rivendicata. Sul gesto è stata aperta una inchiesta. Per ordine della Prefettura Giuseppe Pasini è stato messo sotto scorsa.

Da parte della redazione di Bresciasport.net esprimiamo solidarietà e vicinanza per il gesto vile nei confronti di un personaggio di spicco della nostra terra e uomo di sport. L’augurio è che i responsabili possano essere presto consegnati nelle mani della giustizia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy