MERCATO BRESCIA, LE TRATTATIVE DEI BIANCOAZZURRI

2.641

Non manca molto al 5 ottobre, data della fine del calciomercato. Il Brescia tenta di stringere i tempi per chiudere alcune possibili operazioni in entrata. Per l’attacco il Brescia ha tra le mani Hólmbert Aron Fridjónsson (27) attaccante islandese in forza all’Aalasund, squadra norvegese. L’intenzione sarebbe quella di inserirlo a gennaio dopo la scadenza del contratto con il suo attuale club ma Giorgio Perinetti starebbe lavorando per riuscire ad accorciare i tempi del suo arrivo in città.

Dopo il no ricevuto da Matteo Scozzarella (33) sul fronte centrocampista il club di via Solferino sarebbe tornato a trattare con l’Ascoli per Michele Cavion (25). Il mediano di Schio vuole i biancoazzurri: la società marchigiana avrebbe dato il benestare alla trattativa ma senza sconti. Per il cartellino dell’ex Feralpisalò l’Ascoli chiede una cifra attorno al milione di euro.

Il Brescia sarebbe pronto ad inserire nella trattativa il giovane centrocampista Nicola Torchio, capitano della Primavera dello scorso anno, seguito proprio dai bianconeri. Possibile un confronto decisivo a margine della prima giornata di campionato al Rigamonti. L’alternativa resta sempre Giovanni Crociata (23) del Crotone ormai fuori dal progetto tecnico di Giovanni Stroppa (domenica 90′ a guardare la sfida persa con il Genoa).

In uscita la Fiorentina ha nuovamente bussato alla porta del Brescia per Andrea Cistana. La presenza in campo nelle ultime due amichevoli, seppur per un breve minutaggio, ha riacceso l’interesse della viola per il centrale di Porta Cremona dichiarato incedibile. Società al lavoro per trovare una soluzione per Mattia Viviani richiesto dal Perugia e dal Palermo, Renate alla finestra. Dei giovani aggregati alla Prima Squadra la Pergolettese è vicinissima all’acquisto di Simone Ferrari.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy